13 dicembre 2006

Tempo di bilanci

Il 2006 sta per finire e come sempre è tempo di bilanci.
Cosa resterà di questo anno?
Quali sono i momenti, gli eventi, le emozioni che ricorderemo di più?
E che vogliamo mettere nero su bianco proprio per non dimenticarli?

In questo lo Scrapbooking mi è stato molto utile.
Ho creato un LO sul mio 2006.
Ho creato 12 blocchi, uno per mese, ho scritto il diario nascosto dietro le foto che si aprono a libro o fisarmonica, a seconda di quanto ho scritto ;-)

Questo è il mio 2006:





Carte: Basic Grey
Metal words: Making Memories

2 commenti:

Federica ha detto...

Floriana!!!! Ma questo blog è davvero spettacolare!!!!

Lo aggiungo subito ai miei link sul mio blog!!!

Sei diventata davvero bravissima pensa che i tuoi Los sul matrimonio li ho già salvati per scopiazzarli!!!

e soprattutto si vede la tua passione per lo scrap e soprattutto per la tua famiglia... davvero complimenti!

Mi piace da morira il Lo nero con gli stampi bianchi... ormai sei una vera maestra!!!

Purtroppo tra i tanti impegni non riesco più a seguire molto lo scrap e il club freedom... quando sarà tutto più calmo non mi lascerò scappare niente!

Buon lavoro e buono scrap!

Floriana ha detto...

Ciao Fede,
grazie per i complimenti.
Il blog l'ho creato da poco e non riesco ad inserire tutti i lavori che faccio per mancanza di tempo, ma sono tutti sui magazine di Scrapbbooking CLub Café...dove ti aspettiamo appena sarai diventata una Signora e qdi avrai più tempo...ehm...non è esattamente così, ma sono sicura che il tempo per scrappare lo troverai tra il lavoro, le pulizie della casa, il bucato, lo stiro...ok mi fermo, se no non ti sposi più!
Scherzo...c'è molto di bello nel matrimonio oltre a queste incombenze!!!
Se sono una maestra, come dici tu, direi che lo devo a te che mi hai dato un sacco di preziosi consigli...e non vedo l'ora di vedere il tuo album del matrimonio, che sarà sicuramente meraviglioso.
Baci