21 marzo 2007

é primavera

e io mi sono resa conto che è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blog.

Ma più passava il tempo e più non ce la facevo a scrivere...oggi però dopo aver fatto un bel riposino di due ore...mi sono decisa e eccomi qui di nuovo!

Ormai lo sapete tutti...il motivo per cui latito è che sono incinta!!!! :-D

Sono di 19 settimane, quindi quasi a metà gravidanza.

Per fortuna sono a riposo dal primo giorno, così la mia pressione se ne sta bella tranquilla e io posso concedermi tutti i riposini di cui il mio fisico ha bisogno...e devo ammettere che sono sempre abbastanza stanca, mentre con la prima gravidanza mi sembravo una trottola e infatti poi ne ho pagato le conseguenze...

Ovviamente ho ripreso anche a scrappare!

Molte pagine e progettini li devo tenere "segreti" perché saranno pubblicati sul magazine di Scrapbooking Club Café...mentre queste pagine ve le posso far vedere!!!!



Questa è Isabella a 2 anni...è incredibile come passa il tempo e quanto cresce in fretta! Lei i codini li chiama "cinini" e mi chiede sempre di farglieli :-)

E qui di seguito le pagine della sua festa di compleanno:







E ora Carnevale!!!!



Le carte utilizzate per questi LO fanno parte del kit di Marzo di Scrap4all che mi è stato gentilmente regalato per realizzare dei progettini per la loro newsletter!!!
Wow, queste ragazze sono meravigliose...hanno scelto proprio me per lavorare per loro...che onore!!!!!

Nessun commento: