30 maggio 2007

Taggata di nuovo

Stavolta è stata Francesca a taggarmi, devo scrivere 7 cose che nessuno dei miei lettori conosce di me e poi taggare altre 7 persone!!!!

1. Ogni volta che vado in bagno mi pulisco le orecchie col cotton fiocc e spesso mi capita di guardare se le orecchie delle persone sono pulite!!!

2. Mi piace l'ordine, ogni cosa al suo posto, a casa ho organizzato tutto, e devo riempire ogni singolo cm perché ho un marito disordinato e che lascia le cose dove capita e se trova un buco libero ci mette qsa di suo che non c'entra col resto delle cose presenti nello scaffale.

3. I love shopping, scontato per una ragazza? ma io faccio tantissimo e-shopping, ormai vado nei negozi solo per fare la spesa (perché quella qui a casa non te la portano) e per i vestiti perché li devo provare, per il resto quello che non posso comprare in internet...non serve!!!!

4. Adoro cucinare, mi rilassa, mi diverte e mi fa piacere coccolare le persone con i miei piatti, organizzare belle cene, corredate da una tavola ben apparecchiata.
Piatti elaborati, piatti veloci, però fatto sempre tutto al momento!
non sopporto chi cucina il giorno prima, io posso anche arrivare alla cena "distrutta" ma faccio sempre tutto al momento!!!!
Ovviamente niente piatti pronti, no cibi surgelati, l'unica cosa che mi faccio portare a casa ogni tanto è la pizza, ma mio marito preferisce quella che faccio io e qdi ogni sabato sera la faccio!

5. Al primo anno di Università mi sono iscritta a Lingue orientali e studiavo Giapponese. Ero arrabbiata con il mio inglese perché non mi "aveva permesso" di entrare all'università per interpreti di Trieste...poi il cuore non mente, al secondo anno sono ritornata sui miei passi e mi sono trasferita a Lingue e Lett. Straniere Occidentali e mi sono Laureta in Inglese e Spagnolo.

6. Mi piace dormire e non bisogna MAI svegliarmi o disturbarmi mentre dormo...si rischia molto!!! Ne sa qualcosa mio marito e Betty che viveva con me a Madrid :-)
Ovviamente se mia figlia piccola mi sveglia non mi arrabbio mai...ma lei è piccola quindi giustificata...e poi è dormigliona come me quindi mi sveglio sempre prima io :-D

7. La mia passione è il cinema, poi adoro Friends, ho tutta la serie in DVD e spesso me li guardo e mi mettono sempre di buon umore. Non riesco a resistere alle serie TV, soprattutto quelle Rai, una su tutte "Un Medico di Famiglia".
Lo scrivo qui, perché non è prevista la numero 8: la sera mi addormento sempre sul divano guardando la TV e poi verso le 2 mi trasferisco a letto...

Ora devo taggare 7 persone, difficile scegliere, sono state taggate quasi tutte:


Beba
Lara
Federica
Francesca
Barbara
Giulia
Simona

2 commenti:

Beba ha detto...

sorry Floriana, ma mi aveva già taggato Carola :-))

Però mi ha fatto piacere leggee queste cose di te che non sapevo...e adesso che le so credo che verrò a trovarti a casa ore pasti :-))
un bacio sulla 'panza'
beba ;-)

barbara ha detto...

Flo finalmente sono riuscita a rispondere ...vai a vedere sul mio blog!