01 febbraio 2008

Non ho parole

Ho notato che il mio blog è principalmente una galleria fotografico, mentre c'è poco spazio per le parole, per i miei pensieri e riflessioni.
Sono sempre stata definita una chiacchierona, ma ultimamente mi rendo conto di parlare veramente poco!
Parlare usando la voce a tu per tu con un'altra persona è una cosa che mi capita davvero di rado ultimamente.
Comunico e mi tengo in contatto con gli amici principalmente via mail, ho sempre usato tantissimo il telefono, così ho fatto l'abbonamento flat, ma da qdo è nata Irene non ho più orari e possibilità di starmene tranquilla a chiacchierare e quindi pure le telefonate sono diventate occasionali.
Io parlo sono con le mie bimbe!!!!
Incredibile non avere più conversazioni adulte.
E così progressivamente oltre a parlare pochissimo, mi rendo conto che comincio pure a scrivere pochissimo...

ecco tra i propositi del 2008 mi impegnerò ad aggiornare di più il mio blog e non solo con i (pochi) Lo che riesco a realizzare, ma a scrivere qualche pensiero in più.

Da quando ho messo il contatore vedo la gente che "passa a trovarmi", non trova novità e va via...un po' mi dispiace.

Tornate a trovarmi e troveremo qsa di cui parlare!

Floriana

2 commenti:

elisa ha detto...

Dai io la voglio fare una conversazione da adulti con te! tra una settimana sarò a casa dall'ufficio per la maternità e anche a me non rimarranno più molte conversazioni da adulti... se penso che ora parlo continuamente con i clienti....

barbara ha detto...

non sai quanto ti capisco...ho sempre adorato stare al telefono ma ora ho orari improponibili e non riesco mai a fare 4 chiacchiere in pace!