17 giugno 2008

Ieri sera si è svolto il mio crop di compleanno sul forum di SCC !!!
Ho festeggiato il mio compleanno a scrappare in maniera virtuale ed in compagnia di tante amiche scrapper come me!!!

Come regalo per le socie ho realizzato dei recipe cards template (per farsi il proprio ricettario digitale) e pure il template in gsd per ritagliare le stesse con la CR!
Il regalo è stato gradito e ora spero di vedere tantissime ricettine da poterci scambiare così avremo tutte un bel ricettario scrapposo e goloso!!!!

Durante il crop abbiamo realizzato un semplicissimo album 15x15 e la fortunatissima Maria Antonietta si è aggiudicata il mini album che ho creato per l'occasione, un paper bag con le carte Crate Paper!!!

Eccolo qui:






Sempre con lo stesso modello di mini album, tempo fa (a Settembre 2007) avevo realizzato un album 15x15 a spirale per festeggiare il primo compleanno di SCC e le splendide persone che hanno contribuito alla nascita e alla crescita di SCC e alle amicizie che sono nate proprio grazie a SCC.


Questo album lo dedico a tutte loro!


L'album è realizzato con il Mini kit Chat Cafè che le Scrap4all avevano creato proprio per la nascita di SCC!!!

















Di seguito, un altro esempio di album realizzato sempre secondolo stesso modello, ma qui ho usato copertina di acetato e chiusura con fibre.
L'ho preparato prima della nascita di Irene così appena nata, dopo averle scattato un po' di foto, è stato velocissimo creare questo piccolo album che racchiude i primi momenti vissuti con Irene e che tengo chiuso nel mio comodino....quindi vi faccio vedere solo la copertina!






Un grazie particolare a tutte le ragazze che ieri sera hanno partecipato al crop, ho potuto festeggiare il mio compleanno on-line con le mie amiche scrapperine ed è stato divertentissimo!!!





A presto!



1 commento:

Alessia ha detto...

STUPENDI!!!!