09 agosto 2009

Buon compleanno Irene














Oggi la mia piccola Irene compie 2 anni!

Il tuo sorriso, i tuoi grandi occhi scuri, i tuoi passetti piccoli e veloci, tutte le tue paroline, le tue premure al mattino: "Mamy alza metti scape (e mi porgi le pantofole oppure le scarpe coi tacchi che ti piacciono tanto e le metto a colazione solo per farti contenta!), il tuo carattere deciso, (No buoie (=non voglio) o no piace (quando non ti piace il vestito che ho scelto!!!!), la tua dolcezza, la determinazione e la grinta, il broncio, quando non puoi avere ciò che vorresti, gli abbracci che mi dai all'improvviso, quando giochi a Biancaneve e fingi di essere in un sonno "popondo", tutto di te riempie le mie giornate di tanta gioia e tanto amore!
Ti voglio bene piccola "Nene" mia.

con amore,
mamma Floriana

1 commento:

Unknown ha detto...

tanti auguri Irene.
La tua bimba è meravigliosa e quello che hai scritto mi ha fatto emozionare.
Francy