21 aprile 2010

Mini album veloce-veloce

Avete presente quando avete tante foto da scrappare e pochissimo tempo a disposizione? così tante foto che è difficile fare una cernita, ma che sarebbe impossibile scrapparle tutte? Almeno per me, insomma!!!
La settimana scorsa mia mamma, che sta partendo per un viaggio, mi ha chiesto se le davo qualche foto delle bambine per mostrarle ai suoi amici...mumble...mumble...ho tante foto...non ho tempo...ma io sono una scrapper...mica posso darle un raccoglitore qualsiasi...e così ho trovato la soluzione che potesse unire le tante foto, il raccoglitore facile da trasportare e pagine scrappate!! Come???!!!
Ho comprato un raccoglitore semplice per foto in formato 10x15 la cui misura finale è un A5 verticale e ho alternato foto semplici infilate nelle taschine, foto scrappate e infilate e pagine scrappate in formato A5 e incollate sopra. Il tutto per un risultato semplice e veloce, ma scrapposo!! :-)

Ecco alcune pagine:
Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile



Da 04_aprile


Le carte sono SEI "Such a girl" da un kit Di Scrap4all del 2007.

Grazie per la visione e a presto,

Nessun commento: