04 maggio 2010

Un foglio...2 LO

Avete presente le carte fronte retro? a volte ce ne sono di belle da entrambi i lati ed è davvero difficile scegliere quale usare per il fronte e quale invece lasciare nascosta! Stamattina mentre riordinavo tra le carte, ho trovato una carta di sassafrass e mi piacevano entrambi i lati...che fare???
semplice: ho scrappato tutti e due i lati!
Questo è il lato A:




Questo fiore l'ho realizzato con striscioline di feltro arrotolato e messo a spirale come nel tutorial di Dear Lizzy



Per il lato B ho usato dei ritagli di carte sempre della sassafrass




e il titolo di un film che ho sempre desiderato usare fin da quando ho avuto una bimba di nome Irene :-)
Eccolo:






1 commento:

crazycanca ha detto...

ciao Flo, il tuo lo è davvero bello e colorato e mi piacciono molto i fiori....ma come tu hai detto li hai presi dal tutorial di Lizzy....eppure sono andata sul suo post e non c'è alcun tutorial...a quale ti riferisci?
Baci