Questo Natale ho deciso di provare proprio tutto, quindi non poteva mancare la miti a casa di zenzero che ho visto sempre nei film Americani anche se appartiene alla tradizione Nord Europea dove in ogni casa si prepare e rimane in bella vista durante tutte le feste e ... non si mangia!
A me ricorda molto la casa di Hansel e Gretel che era tutat da mangiare, questa è la nostraq casetta appena finita, ora la ghiaccia si è solidificata e il risultato è ancora più bello!
Ciao
28 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Beh, direi che è eccezionale!!!!!
E' bellissima e fa venire l'acquolina in bocca.....un tutorial per sapere come farla.......Babbo Natale potrebbe portarlo....magari in ritrado ma potrebbe farlo!!!
Grazie per questa meraviglia
BarbaradaRoma
Ti è venuta proprio bene, che carina!!!
Ma poi non ti dispiace mangiarla ?? Comunque e' bellissima
@Barbara: io l'ho fatta con un kit, i pezzi di zenzero sono già pronti, bisogna preparare la ghiaccia e poi assemblare il tutto!
@Marcy: la casetta non si mangia!!! La mia amica svedese mi ha fulminato quando ho le ho fatto la stessa domanda...ma la mia piccola giorno per giorno si sta mangiando le caramelle e forse chissà...magari alla fine la assaggeremo!
ok....non preso in Italia , vero??
Mannaggia!!!
BarbaradaRoma
Quello che ho preso io è marca Walton e l'ho trovato in un negozio di oggetti per la cucina.
So che anche all'Ikea vendono il kit.
Grazie!!!!
BarbaradaRoma
Buon Anno!!!!!!
Che possa essere...come tu vuoi!!!
BarbaradaRoma
E' stupenda anche a me ricorda tanto la casetta di Hansel e Gretel. E' talmente bella che ti sarà dispiaciuto mangiarla.
francy
ehm...Francy a dire il vero la casetta non si mangia!!! diciamo che la mia bimba piccola non aveva capito e un po' alla volta ha staccato le caramelle!!!
la casate è ancora lì...mi dispiace buttarla e il biscotto scade a fine anno, qdi è ancora qui a farci compagnia!
Ciao
Posta un commento