18 giugno 2007

Costantino e Elena Sposi

Quanta felicità ieri nel vedere due nostri amici che si promettevano amore eterno.
Quanta felicità nell'essere lì a condividere questo momento con loro, proprio noi che abbiamo visto questo amore nascere e che in un certo senso ci sentiamo "responsabili".
Mio marito lavorava presso un'azienda e al momento di licenziarsi assunse come suo sostituto Costantino. Mentre lui non c'era più io sono andata a lavorare in quell'azienda e sono diventata amica di Costantino. Poi mio marito è tornato a lavorare lì in un altro reparto e ci siamo conosciuti e innamorati. Pochi mesi prima del matrimonio stavo valutando delle ragazze da assumere e la mia scelta cadde su Elena. Quando andai in maternità l'anno successivo lei mi sostituì...insomma Costantino alla scrivania di mio marito, Elena alla mia...e i due si sono innamorati!!!! Evidentemente avevamo lasciato i nostri influssi positivi!
Ora non siamo più colleghi, ma solo amici, che è decisamente molto meglio :-)

Eccoli qui felici e raggianti:



Nessun commento: