22 aprile 2009

Il mio PACS

Last, but not least arrivo io con il mio resoconto e le mie foto del PACS, purtroppo io ho dei tempi di rivoluzione molto lunghi...vuoi perché dopo il PACS sono stata una settimana in vacanza da mia nonna che abita in provincia di Salerno, vuoi perché al ritorno a casa ero stanchissima, poi mi è venuta la febbre, poi l'otite a Isabella...insomma devo ancora riprendere i ritmi pre-pacs!
Il PACS è stata un'esperienza entusiasmante e illuminante, ora ho tante idee che mi frullano per la testa, tante cose che vorrei realizzare non solo in ambito puramente scrap...quindi devo solo applicarmi.

Comincio col farvi vedere cosa ho realizzato prima del PACS:

Questa è la pagina per il Guestbook
Questa è la pagina per il concorso Locandina Film, io avevo scelto "Hairspray".
La pagina è nata per caso, avevo gli acrilici a portata di mano, la locandina sul monitor del PC e ...zac..IDEA...ho creato i quadratini colorati, poi ho mescolato i colori col bianco e poi ho scelto le foto e ho archiviato la pagina, non sapevo se potevo portarla visto che dovevo chiedere il permesso, ma la mia amica Chiara mi ha dato il permesso a occhi chiusi e per fortuna...perché con questa pagina ho ADDIRITTURA vinto il PRIMO PREMIO in questa categoria!!!!
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tale è stata la mia sorpresa che mi sono pure commossa :-D
Eccolo qui:








Questo è per la categoria Glitter me:
Ho creato lo sfondo con la colla glitterata e mi sono divertita molto.




Questo per la categoria Lo Tecnico,
Bisognava usare Acrilici, stoffa, carta vecchio libro e gessi.


Questo è l'album che ho realizzato al corso di Emily Falconbridge, e che ho utilizzato per contenere tutti i Lo del PACS.

Classe di Elsie:





div align="justify">
Il LO Anti-noia.
All'arrivo c'era una cesta con tanti mini kit il cui contenuto doveva essere utilizzato tutto per creare un Layout, approfittando delle uniche 2 ore di pausa di cui una dedicata a mio marito :-) poi causa vento forte ce ne siamo tornati in hotel e lui mi ha aiutato ritagliando i fiori della carta e imparando a usare la Sizzix per scrivere il titolo, ecco il mio LO:


La serata di sabato era la Disney night, le nostre belle ragazze del team si sono vestite da Minne e ci hanno regalato dei buoni dolcetti fatti a mano, ogni dolcetto conteneva una frase tratta da un film Disney, la frase doveva ispirare un LO.
Io non avevo portato materiale, non avevo con me nemmeno la goodie bag, quindi ho fatto un vero e proprio lavoro scrap, ho dipinto un cartoncino con l'acrilico azzurro, ho recuperato i fiori dalla carta della sfida antinoia, che era ancora sul tavolo, avevo un po' di feltro e poi un pacco di lettere e scritte che porto sempre con me e devo ringraziare tanto Francy e Gughi che mi hanno aiutato a terminarlo!


Ora vi lascio con una carrellata di immagini.
Questa è la classe di Lory Magic Moments, l'album l'ho finito e lo userò per le foto del 2009, mi sono divertita molto a strappare carte di libri e ritagliare timbri, grazie Lory!



La classe di Emily, ho cucito e mi sono davvero rilassata, ho testato pure la macchina da cucire...è nei miei desideri da un po' di tempo, ma la lascio ancora lì per un po', visto che non saprei proprio dove metterla qui a casa!



La classe di Elsie, ho fatto solo 2 dei 3 Layouts, il terzo lo userò per metterci le foto che abbiamo fatto insieme :-D



Eccoci qui, le Scrap'anatomy, le dottoresse dello Scrap in tutto il nostro splendore (e carica di ironia), essendo io una "pediatra" ho provato a visitare la figlia di Emily...ma aveva paura pure di una finta dottoressa...che dolce!




Ah dimenticavo, abbiamo vinto il premio come MIGLIOR DIVISA!!!



La classe di FLO- Fairies.
Flo è una persona eccezionale, molto paziente e disponibile, ha creato una scatola della fatine che è davvero meravigliosa, ogni tanto me la guardo e continuo a chiedermi come ha potuto pensarla e realizzarla...io ho avuto non poche difficoltà solo per rifarla!
Dopo il suo corso sono uscita stanchissima, ma molto molto felice :-)


Ecco qui le mie teachers!


Le premiazioni e le foto di gruppo:




Se siete arrivate fin qui sappiate che prossimamente vi farò vedere i lavori finiti iniziati al PACS.

Thanks for Looking,
bye


1 commento:

Marla Singer ha detto...

bellissimi questi racconti del Pacs e sono curiosissima di vedere i tuoi lavori !!! :)