24 aprile 2009

PACS- Elsie 10 things

Ho adorato tantissimo questo corso!
Eravamo solo in 5 quindi ho assaporato ogni momento delle due ore trascorse insieme.
Elsie si è seduta al tavolo con noi, nel frattempo ricamava, ci spiegava come fare il suo album e chiacchierava con noi del più e del meno.
Essendo solo in 5 abbiamo "approfittato" di lei, della sua disponibilità e della sua bravura per farci fare tanti bei disegnini sui nostri album :-D
Poi ci ha mostrato il suo tatuaggio e ha chiesto a noi se ne avevamo e beh....io le ho fatto vedere il mio...ehm...per fortuna che non c'erano fotografi nei paraggi visto che il mio tatooo non è proprio così esposto :-D
Ecco il mio album, fatto e finito nelle due ore e consegnato alla destinataria come le avevo promesso prima di partire!


Questo invece è il bellissimo kit di Elsie che ho vinto!!!
I quadretti delle 4 stagioni sono bellissimi e siccome erano doppi un set l'ho regalato a Sonia!





Ciao,

3 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Floriana!!!Complimenti per l'albumino di Elsie completato...io ancora non ho taccato nulla!!!Non oso immaginare quando finirò il progetto di Flo!!!E' stato un vero piacere conoscerti dal vivo!!!!

Carola ha detto...

Carinissimo l'albumino completo:)
Un bacione e quando puoi aggiorna il link al mio blog, adesso quello nuovo è questo:
http://scrapbookingetc.typepad.com/

:-)

Floriana ha detto...

ma allora siamo telepatiche!
Proprio poco fa mi sono ricordata che non avevo aggioranto il link al tuo blog che avevo visto però tramite facebook...e dopo 5 minuti tu mi hai scritto!!!
lo faccio subito!
Un bacio,
Floriana