04 febbraio 2010

la neve

Anno nuovo esperienze nuove!
Chi mi conosce bene lo sa che non sono proprio amante della montagna, anzi...ma ho avuto la bella idea di far prendere a Isabella lezioni di sci, in fondo se a me non piace la montagna non è detto che a lei non possa piacere, no?
Così, dopo esserci attrezzati con tutto il necessario, dal 10 gennaio Isabella ha iniziato le sue lezioni di Sci e si sta divertendo tantissimo con enorme gioia mia che mi devo vestire come un salame, muoio di freddo, ma vederla felice mi fa passare tutto (tranne il raffreddore che ho preso lo scorso weekend!!!)
Morale della favola??? Quasi quasi l'anno prossimo prendo lezioni anche io così poi potremo sciare tutti insieme...ah ah ah...chi mi conosce bene si starà sbellicando, ma sa anche che con me...mai dire mai!!!



a presto,

Posted by Picasa

Nessun commento: